isPlus, il gestionale online su misura per te. Da oggi nuove funzioni e uno store online

Martedì, 16 Aprile 2013 00:00
IsPlus, il servizio gestionale in cloud computing per aziende e professionisti, ha raggiunto un traguardo importante con nuove funzioni e uno store online.

gestionale cloud computing


La cloud di isPlus ha raggiunto un traguardo importante, con nuove funzioni e con il lancio del suo store online, attraverso il quale gli utenti potranno finalmente acquistare i singoli moduli per costruire un software gestionale su misura.

Per l’occasione, il team di isPlus ha riservato un piccolo regalo a tutti gli utenti che si sono registrati entro il 31 marzo 2013: uno sconto fino al 50% su tutti gli acquisti effettuati entro il 30 giugno 2013 e un ulteriore periodo di utilizzo gratuito fino al 15 maggio 2013.

IsPlus, disponibile fin dal novembre 2012 in versione beta, è nato per semplificare le operazioni gestionali di aziende e professionisti. L'interfaccia e il sistema modulare on demand ne garantiscono la semplicità d'uso e la funzionalità.

La politica commerciale adottata per isPlus prevede un acquisto modulare a prezzi molto bassi, senza vincoli di abbonamento per il cliente, che in ogni momento può acquisire i dati inseriti nel sistema con un semplice download e interrompere il servizio senza rinnovarlo.

Usare questo servizio gestionale in cloud computing ha molti vantaggi. Di seguito ve ne elenchiamo alcuni:

- Non è necessario avere un server su cui far girare il programma, così, oltre a risparmiare sull'hardware, evitate i rischi connessi al malfunzionamento, alla rottura e alle infezioni da virus

- Non dovete installare aggiornamenti: il software utilizzato sarà sempre l’ultima versione rilasciata

- Non è necessario avere computer potenti per utilizzarlo. Vi bastano un tablet o uno smartphone per emettere una fattura, consultare un listino o la scheda contabile di un cliente

- Potete abilitare altri utenti a entrare nel vostro gestionale, attivando per loro solo le funzioni che ritenete opportune

- Il gestionale è modulare, quindi potete attivare solo i moduli necessari, e richiedere al team di sviluppo di isPlus la realizzazione di moduli personalizzati.

Se volete scoprire tutte le potenzialità di isPlus vi invitiamo a provarlo gratuitamente per un mese, senza impegno, registrandovi qui. Vi ricordiamo, inoltre, che per domande o assistenza il team di isPlus è sempre a vostra disposizione > Richiedi informazioni.

Letto 8737 volte

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.