isPlus 7.0

  • Home
  • Sistema
  • A chi è adatto
  • Vantaggi
  • Come acquistare
  • Blog
  • Contattaci
  • Accedi
    • Accedi se sei iscritto
    • Iscriviti ora
  • Sei qui:  
  • Home
  • Gestionale online per professionisti
  • Gestione risorse umane

Gestione della tua istanza

  • Carica il logo aziendale
  • Carica un logo aggiuntivo (es: per le certificazioni)
  • Inserisci i dati anagrafici della tua attività
  • Personalizza le stampe
  • Scegli il trattamento fiscale in base alla tua attività
  • Gestisci i dati in modo centralizzato
  • Personalizza la numerazione dei documenti e la data proposta dal sistema
  • Crea più sezionali
  • Personalizza l'invio dei documenti
  • Istanza non condivisa: i tuoi dati non sono condivisi con altri
  • Funzionalità Back Jump automatica e/o manuale (permette di creare un punto di ripristino)
  • Puoi impostare dei dati di default (es: aliquota IVA ordinaria, conto corrente bancario ecc..)

Utenti

  • Puoi aggiungere un numero illimitato di utenti
  • Aggiungi utenti con ruoli specifici
  • Vedi chi è connesso al sistema
  • Dai l'accesso anche al tuo commercialista

Homepage e Dashboard

  • Appena accedi visualizzi velocemente tutto il sistema
  • Bacheca con tutte le novità di isPlus
  • Visualizza e gestisci lo spazio isCloud
  • Visualizza e gestisci la campagna "Guadagna con isPlus"
  • Grafico composizione del fatturato
  • Grafico per raffronto vendite mensili con esercizi precedenti
  • Grafico per raffronto andamento vendite con esercizi precedenti
  • Grafico di comparazione flusso incassi con esercizi precedenti
  • Grafico giornaliero andamento rapporto euro/dollaro
  • Visualizza i dati di sistema
  • Pulsante ad accesso rapido: aggiungi contatto
  • Pulsante ad accesso rapido: aggiungi movimento
  • Pulsante ad accesso rapido: emetti fattura
  • Pulsante ad accesso rapido: registra incasso
  • Pulsante ad accesso rapido: aggiungi articolo
  • Inserisci note personali sulla dashboard
  • Condividi la bacheca con tutti i tuoi utenti

Segnalazioni e aiuto in linea

  • Completa dotazione di aiuti in linea;
  • Linea diretta tra utente e software house attraverso il menù 'segnala': se hai un problema, un suggerimento o una funzione che ti piacerebbe avere puoi comunicarcelo
  • Carica allegati nel servizio "Segnala"
  • Richiedi un contatto telefonico (servizio gratuito)
  • Centro notifiche sempre attivo

Contatti

  • Carica le foto dei contatti
  • Classifica il tipo contatto: società, ditta individuale o persona fisica
  • Inserisci i dati anagrafici del cliente
  • Inserisci l'insegna, gli orari di apertura e chiusura ai tuoi contatti
  • Gestisci un numero illimitato di indirizzi e tracciali su Google Maps
  • Gestisci un numero illimitato di recapiti: telefono, email, Skype e social networks
  • Crea legami con altri contatti (drag and drop)
  • Aggiungi il profilo aziendale per le società
  • Aggiungi files personali, profilo aziendale e CV vitae per le ditte individuali
  • Aggiungi files personali e CV vitae per i privati
  • Crea il tuo disco virtuale per salvare i documenti per contatto tramite isCloud
  • Raggruppa i contatti in categorie illimitate e con livelli illimitati di sottocategorie
  • Visualizza la versione PDF stampabile della lista di tutti i tuoi contatti
  • Esporta i dati su un foglio Excel
  • Visualizza rapidamente un contatto con un pop-up (Light vision)

Clienti

  • Classifica i clienti con un rating da 1 a 5 stelle
  • Segnala il cliente come insolvente attivando un allarme in Gestione vendite
  • Assegna al cliente un listino e/o una percentuale di sconto
  • Assegna al cliente il tipo di pagamento convenuto e la banca d'appoggio
  • Scegli se applicare o non applicare la ritenuta di acconto previdenziale e/o al condominio
  • Definisci per ogni cliente le spese di trasporto, di incasso e di imballo da riportare in fattura
  • Definisci un fido massimo di vendite per cliente
  • Memorizza le date di inizio e fine del rapporto con il cliente
  • Assegna un'IVA di default al cliente
  • Scegli se inviare documenti di vendita per email
  • Assegna il tipo di "lettera di intento"
  • Scegli il vettore e il tipo di spedizione
  • Gestisci incassi cliente per ciascun documento
  • Visualizza e stampa l'elenco dei crediti vantati per cliente
  • Indicare separatamente i crediti in sofferenza o inesigibili
  • Emetti un PDF della scheda riepilogativa del cliente
  • Visualizza e stampa il dettaglio dei crediti per cliente
  • Visualizza e stampa l'elenco degli incassi per cliente e per intervallo temporale
  • Visualizza e crea un PDF stampabile della rubrica clienti
  • Esporta i dati su un foglio Excel

Fornitori

  • Inserisci uno sconto applicato dal fornitore
  • Scegli il tipo di trattamento fiscale da applicare
  • Inserisci l'IBAN e il codice Bic/swift del fornitore
  • Scegli se inviare documenti di acquisto per email
  • Definisci l'aliquota IVA di default del fornitore
  • Assegna e classifica i fornitori con un rating da 1 a 5 stelle
  • Assegna al fornitore il tipo di pagamento convenuto e la banca d'appoggio
  • Definisci per ogni fornitore le spese di trasporto, di incasso e di imballo da riportare in fattura
  • Definisci un fido massimo di acquisto per fornitore
  • Memorizza le date di inizio e fine del rapporto con un fornitore
  • Seleziona il tipo di trattamento per il fornitore
  • Esporta i dati su un foglio Excel

Articoli

  • Inserisci gli articoli con il wizard guidato
  • Gestisci le immagini dei prodotti: il numero delle immagini da inserire è illimitato e la loro risoluzione si adatta automaticamente in base ai diversi scopi (web, stampa, ecc.)
  • Inserisci una descrizione lunga e dettagliata del prodotto, oltre alla descrizione breve usata nelle fatture
  • Scegli se l'articolo movimenta il magazzino, scegliendo il metodo di scarico e di valorizzazione
  • Scegli l'ubicazione dell'articolo
  • Seleziona l'IVA di default sia di vendita che di acquisto
  • Gestisci codici a barre
  • Gestisci i testi per la SEO
  • Memorizza più fornitori per ogni articolo con i prezzi e i codici identificativi di prodotto
  • Inserisci il link nella pagina web del produttore
  • Disabilita l'articolo
  • Gestisci un numero illimitato di listini di prezzo e definisci il periodo di validità
  • Definisci i prezzi per fasce e scaglioni anche su una base diversa dalla quantità
  • Calcola il prezzo da applicare in percentuale su una base liberamente scelta
  • Definisci la quantità minima vendibile
  • Gestisci le offerte per importo, per sconto, per fasce di sconto e per sconti multipli
  • Definisci la validità di un'offerta
  • Definisci una quantità minima di magazzino sotto la quale si può essere avvisati tramite email
  • Raggruppa gli articoli in infinite categorie con infiniti livelli di sottocategorie
  • Crea le categorie con le stesse definizioni dell'articolo (foto, prezzo, descrizioni, ecc.)
  • Crea e assegna all'articolo o alla categoria gli attributi per descrivere e/o definire caratteristiche specifiche
  • Utilizza la ricerca avanzata per categorie
  • Gestisci la distinta base con i relativi sotto articoli
  • Crea un articolo per la gestione del noleggio
  • Gestisci un articolo con i contatori
  • Esporta la lista articoli in formato Excel

Magazzino

  • Utilizza la ricerca avanzata nel magazzino per articolo, categoria articolo, ubicazione, fornitore, documento, ecc.
  • Gestisci il multi magazzino con il dettaglio dell'ubicazione
  • Valorizza il magazzino con le metodologie più utilizzate (media, lifo, fifo, fefo, lotto e serial number)
  • Tracciabilità delle merci e dei prodotti
  • Gestisci i movimenti di magazzino con la visualizzazione immediata di carichi e scarichi per articoli
  • Identifica anomalie sui movimenti immediatamente
  • Gestisci lotti e serial numbers
  • Visualizza e notifica giacenze sotto scorta e ordina gli articoli necessari direttamente
  • Analisi in classi ABC vendite e scorte
  • Impegna articoli su preventivi e ordini
  • Gestisci il magazzino degli articoli impegnati
  • Scarico e carico automatico da fatturazione e DDT
  • Analizza statistiche con grafici su rotazione e marginalità per singolo articolo
  • Esporta in PDF ed su Excel la lista dei movimenti di magazzino, giacenze e giacenze sotto scorta
  • Gestisci il carico da distinta base
  • Gestisci il noleggio

Fatture e movimenti

  • Crea i documenti con il wizard guidato
  • Carica in anticipo le voci da fatturare
  • Definisci il periodo di validità di una voce fatturata (es. abbonamenti ripetitivi)
  • Definisci un riferimento mese/anno per singolo movimento fatturato
  • Applica degli sconti direttamente a livello di movimento
  • Visualizza in Inserimento movimento la disponibilità di magazzino, dell’ultimo prezzo applicato, degli attributi articolo ecc.
  • Inserisci nel corpo fattura testi liberi per descrizioni ed informazioni
  • Sospendi la fatturazione di determinati movimenti
  • Gestisci i movimenti automatici per una fatturazione periodica e ripetitiva
  • Emetti fatture con applicazione ritenute d'acconto e/o applicazione di addebiti per casse previdenziali
  • Gestisci agenti di commercio con ritenute Enasarco
  • Indica un acconto ricevuto nel piede di fattura
  • Gestisci un metodo di pagamento con calcolo automatico delle scadenze ed emissione di incassi e portafoglio
  • Gestisci il portafoglio RI.BA e anticipi fattura
  • Gestisci i documenti di trasporto e crea la relativa movimentazione di magazzino
  • Emetti una fattura da DDT (documento di trasporto)
  • Emetti una fattura accompagnatoria
  • Gestione sospensione IVA
  • Duplica documenti
  • Crea un modello di riferimento da documento
  • Diversifica l'aliquota IVA per le spese d'incasso, d'imballo e di trasporto
  • Stampa riepilogo mensile fatture d'acquisto
  • Gestisci le note di credito
  • Gestisci le note proforma
  • Genera una fattura partendo dalla nota proforma, da un preventivo e da un ordine, preventivo e ordine
  • Emetti fatture in PDF
  • Invia un documento per email automaticamente (anche in fase di creazione)
  • Stampa più fatture in un’unica sessione in base al periodo scelto, alla lista e al documento
  • I documenti emessi in anni precedenti sono in linea e disponibili subito
  • Visualizza e stampa il totale fatturato per cliente o categorie di clienti
  • Stampa l'elenco dei prelievi di magazzino da ordine, fattura e DDT
  • Cloud storage: carica un file o un singolo documento (vendita/acquisto)
  • Gestione acquisti: crea ordini di acquisto, carica DDT e fatture di acquisto
  • Stampa riepilogo mensile fatture d'acquisto
  • Gestisci il pagamento negli acquisti
  • Gestisci i corrispettivi con cassa virtuale
  • Visualizza i grafici di andamento del fatturato mensile raffrontato con gli anni precedenti
  • Visualizza i grafici di composizione del fatturato per categorie di articolo
  • Visualizza i grafici di raffronto del fatturato con anni precedenti

Gestione risorse umane

  • Differenzia le risorse umane in interne ed esterne
  • Gestisci la tabella Tipo rapporto
  • Gestisci gli indirizzi di allocazione della risorsa
  • Gestisci la tabella dei tipi di assunzione
  • Gestisci la tabella dei tipi di licenziamento
  • Gestisci la tabella dei contratti
  • Lega la risorsa a un responsabile e/o un preposto
  • Indica il calendario settimanale della risorsa
  • Memorizza il costo teorico e il costo reale della risorsa tenendo traccia delle modifiche avvenute
  • Gestisci le presenze della risorsa
  • Stampa il badge(tesserino identificativo)

Banche e portafoglio

  • Gestisci gli istituti di credito
  • Gestisci i conti correnti e la cassa con archivio e affidamenti
  • Gestisci i movimenti bancari
  • Visualizza i saldi e le disponibilità dei vari conti
  • Gestisci il portafoglio riba, rid, anticipi, effetti
  • Gestisci le presentazioni SBF anticipi e dopo incasso
  • Emetti movimenti bancari e incasso cliente automaticamente
  • Stampa la distinta per la presentazione bancaria

Iscriviti ora GRATIS

isPlus - Software gestionale online

isPlus s.r.l. | P.I.: 02466860695
Cap. Soc. 37.366 i.v.
R.E.A. CH-18118

Siamo al tuo servizio

  • Domande frequenti
  • Termini e condizioni
  • Mappa del sito
  • Informativa sui Cookies

Diventiamo amici!

Potrebbe esserti utile

  • Guadagna con isPlus®
  • La sicurezza secondo isPlus®
  • Tipologie di fatture con isPlus®
  • Fattura GRATIS+
  • Gestione magazzino
  • isPlus® gratis per le startup
  • Scopri isCloud Drive
Copyright © 2012 - 2019 isPlus s.r.l. Tutti i diritti riservati.
Via Vittorio Emanuele II, 7 - 66020 - San Giovanni Teatino (CH) - Italy
  • Facebook
  • Twitter
  • Youtube
  • Google+
  • Linkedin