Continuando ad utilizzare il nostro sito accetti automaticamente la nostra normativa sui cookies.
Image
Image

Soluzione dedicata alla gestione della manutenzione che permette di definire le singole attività che compongono un processo, di collegare tra loro le varie attività e di assegnarne lo svolgimento a specifici utenti.

CARATTERISTICHE

Appy Manutenzione è la soluzione dedicata alle aziende che permette la gestione di tutte quelle attività aziendali che necessitano di essere organizzate e monitorate. Appy Manutenzione permette di definire le singole attività che compongono i processi e di definire per ciascuna attività lo stato di avanzamento, le risorse affidate, il collegamento con altre attività e le varie regole associate per portare avanti il lavoro.

FUNZIONALITA' INNOVATIVE

Con Appy Manutenzione tutti i processo aziendali possono essere organizzati come successione di singole attività, eventualmente organizzate in varie fasi e sotto-fasi che possono essere individuali o legate tra loro e possono essere seguite nel processo di avanzamento.

Appy Manutenzione permetterà, inoltre, di manutenere il ciclo di vita di ogni singola attività inserita, stabilire la modalità con cui ogni singola attività avanza di stato, ad esempio, mediante check manuale da parte dell’utente designato, oppure in maniera automatica a seguito del verificarsi di una certa condizione impostata.

Con Appy Manutenzione sarà possibile definire anche i normali processi di assistenza rivolti ai clienti dell’Azienda. Ad esempio, sarà possibile impostare la manutenzione delle assistenze su richiesta, per la gestione delle richieste da parte di un cliente con la possibilità di segnalare la tipologia di servizio richiesto a partire da un elenco stabilito o le assistenze ordinaria, per la gestione di controlli periodici dedicati alle attività ricorrenti.

USABILITA' E SEMPLICITA'

Appy Manutenzione è la soluzione ideale per organizzare i propri processi aziendali. Grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva, gli utenti potranno facilmente navigare nell’elenco delle attività impostate, selezionare quelle di loro competenza e gestirne lo sviluppo e la chiusura. Ogni avanzamento di stato di una attività può essere comunicato con una notifica push per organizzare gli eventuali svolgimenti delle altre attività che seguono.

ORGANIZZAZIONE ED EFFICIENZA LAVORATIVA

Con Appy Manutenzione l’organizzazione dell’Azienda e delle attività principali che devono essere monitorare viene facilita e resa più efficiente, con un notevole sviluppo dell’organizzazione interna che si concretizza, di fatto, in un notevole risparmio di tempo e quindi di costi.

La possibilità, inoltre, di condividere con tutto lo staff interno lo stato di avanzamento delle varie fasi e sotto-fasi di un determinato processo, permette organizzare al meglio tutto il lavoro e l’impiego delle risorse necessarie.

Un’App aziendale con la quale organizzare, seguire e manutenere tutte le attività lavorative e avere sotto controllo, in tempo reale, lo stato di avanzamento dei lavori e delle risorse impiegate.

FEATURE

  • Un’App aziendale con la quale organizzare, seguire e manutenere tutte le attività lavorative e avere sotto controllo, in tempo reale, lo stato di avanzamento dei lavori e delle risorse impiegate.

Contattaci!

Sei interessato all'Appy Manutenzione?
Scrivici, ti risponderemo il prima possibile!
isPlus Srl ©Copyright 2017 | Tutti i diritti riservati Via Vittorio Emanuele II, 7 - 66020 - San Giovanni Teatino (CH) - Italy P.I.: 02466860695 | Cap. Soc. 37.366 i.v. | R.E.A. CH-18118