Continuando ad utilizzare il nostro sito accetti automaticamente la nostra normativa sui cookies.
Image
Image

Soluzione dedicata alla comunicazione tra Azienda e Cliente. Permette la definizione di Canali di Comunicazione su cui poter veicolare le news pubblicate.

CARATTERISTICHE

Appy Notifica è la soluzione che permette di gestire un interscambio di informazioni interattivo sul proprio circuito, lasciando ai propri utenti di commentare le notifiche inviate. Le notizie possono essere classificate per categorie (tramite hashtag “#”) ed essere sia pubbliche, ovvero leggibili da tutti liberamente, che private e quindi leggibili solo da utenti loggati sull’App. In questo caso, si può anche prevedere una visualizzazione per classe di utenti.

Appy Notifica è costituito da un editor avanzato per la composizione delle notifiche, che include la possibilità di reperire le informazioni da vari canali tematici mediante RSS o tramite collegamento ai vari servizi editoriali disponibili sul mercato, oppure inserirle come semplici tweet.

Grazie al sistema di schedulazione degli invii, sarà inoltre possibile programmare in anticipo le notifiche da inviare e stabilirne un calendario di invio personalizzato.

Appy Notifica può essere inteso come costituito da due parti principali: una parte Back-end e una parte Front-end.

La parte Back-end è la parte di controllo che permette la gestione dei tweet, l’amministrazione e l’impostazione di tutte le funzionalità disponibili.

In particolare, nella parte Back-end saranno disponibili una serie di funzionalità, come ad esempio la gestione degli hashtag, la gestione delle fonti di reperimento delle notizie, la classificazione delle notizie, la gestione commenti (re-tweet), la schedulazione delle pubblicazioni e le notifiche push.

La parte Front-end è invece la parte dedicata alla visualizzazione dei tweet. La potenzialità di questo modulo risiede proprio nel fatto che è possibile veicolare le notifiche sui più moderni dispositivi portatili come tablet e smartphone. Sarà così possibile definire un canale di comunicazione sia con i propri clienti che con altre aree ben definite, come ad esempio il proprio staff di collaboratori, i fornitori, ecc.

Grazie alle notifiche push sarà poi possibile inviare notifiche immediatamente visualizzate sullo smartphone degli utenti.

NOTIFICA LE TUE PROMOZIONI E NON SOLO

Con Appy Notifica puoi notificare in tempo reale ai tuoi clienti tutte le attività commerciali e le iniziative promozionali che vuoi o anche semplicemente gli auguri di Natale.

Appy Notifica è lo strumento di base per fidelizzare la tua clientela comunicandogli gli sconti sulla merce in vendita, le promozioni in negozio da non perdere, l’apertura di nuovi punti vendita, i saldi e altro ancora. Tutte informazioni immediatamente visibili sugli smartphone degli utenti, per garantire un’esperienza di fidelizzazione innovativa, moderna  e di sicuro impatto.

Contattaci!

Sei interessato all'Appy Notifica?
Scrivici, ti risponderemo il prima possibile!
isPlus Srl ©Copyright 2017 | Tutti i diritti riservati Via Vittorio Emanuele II, 5 - 66020 - San Giovanni Teatino (CH) - Italy P.I.: 02466860695 | Cap. Soc. 37.366 i.v. | R.E.A. CH-18118